Aggressioni a carabinieri a seguito di controlli, due arresti nella Marsica

10 Ottobre 2013   16:43  

Un cittadino di nazionalita' marocchina, E.B.M, di 27 anni, e' stato arrestato dai militari della stazione carabinieri di Trasacco (L'Aquila) per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I militari intervenuti a Luco dei Marsi, sulla Strada 43 del Fucino, per dirimere un diverbio a causa di un incidente stradale tra due persone.

Giunti sul posto i militari hanno notato il cittadino marocchino in uno stato di ebbrezza.

Lo stesso lamentava il danneggiamento della propria auto da parte di un altro automobilista. Gli investigatori pero' hanno intuito che tale dichiarazione non corrispondeva a verita' e cosi' si e' proceduto al controllo dei documenti dell'extracomunitario. Ma la richiesta ha indotto l'uomo a scagliarsi contro i carabinieri con pugni e calci.

Per lui sono scattate le manette. Sempre a Luco dei Marsi analogamente i militari hanno arrestato un altro cittadino marochhino, irregolare sul territorio nazionale.

Si tratta di M.A. Di 24 anni il quale nel tentativo di sottrarsi al controllo, dopo essere stato notato lungo una via della citta', ha aggredito i militari dell'Arma.

Alla vista degli investigatori, il giovane ha tentato di fuggire a piedi. Entrambi gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Avezzano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore