Agorabruzzo: Pagano (Pdl), "Nuova proposta per il centrodestra con Alfano leader"

17 Novembre 2012   18:08  

"Dobbiamo tornare tra la gente e lanciare una nuova offerta politica che sia capace di raccogliere le istanze che arrivano dal territorio".

Lo ha detto il direttore politico di AgorAbruzzo, Nazario Pagano, nonché Presidente del Consiglio regionale, chiudendo oggi pomeriggio i lavori del simposio politico, che si è svolto a Caramanico Terme.

"AgorAbruzzo è diventato un contenitore politico sorprendente; in questi mesi abbiamo raccolto idee e stimolato il dibattito interno dell’area di centrodestra; oggi – aggiunge Pagano – è necessario continuare a credere nei valori della politica, ma ciò deve avvenire attraverso proposte intelligenti e innovative, in grado di generare una nuova offerta politica. AgorAbruzzo metterà in rete sindaci e amministratori, che oggi reputo i veri protagonisti del territorio. Crediamo che Angelino Alfano sia il vero laeder dell'area di centrodestra".

E’ intervenuto al telefono anche l’ex ministro agli Affari regionali, Raffaele Fitto, parlamentari abruzzesi e assessori e consiglieri regionali.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore