Al "Fattori" vince la neve. L'Aquila-Pontedera rinviata a data da destinarsi

Decisivo un sopralluogo di arbitro e capitani prima della gara

01 Febbraio 2015   14:40  

Non è nemmeno iniziata la gara del "Fattori" tra L'Aquila e Pontedera, conclusasi senza vincitori né vinti, o per meglio dire con la neve come unica vincitrice.

Sin da venerdì circolavano dubbi sul regolare svolgimento della gara a causa dell'ondata di maltempo preannunciata nel fine settimana sul capoluogo abruzzese, dubbi che si sono visti confermati quest'oggi.

La bufera di neve abbattutasi sulla città sin da ieri e proseguita anche stamani e, sia pure in minore misura, anche prima dell'inizio della gara, ha infatti reso impossibile la disputa dell'incontro, decisione presa ufficialmente dopo un sopralluogo sul terreno di gioco dell'arbitro Marinelli insieme ai capitani Marco Pomante e Federico Vettori, arresisi dinanzi al manto imbiancato.

Significative, prima della comunicazione ufficiale del rinvio a data da destinarsi, la scherzosa battaglia di palle di neve tra la squadra toscana ed i tifosi al seguito e l'omaggio della compagine rossoblù alla memoria di Nicola Mezzacappa, supporter aquilano scomparso 21 anni fa proprio in occasione di una trasferta a Pontedera.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore