Al meeting di Rimini scambio di battute tra Frattini e Castiglione

20 Agosto 2012   15:52  

Il vice presidente della Regione, Alfredo Castiglione, a Rimini, in occasione del Meeting, ha incontrato l'ex ministro degli Esteri, Franco Frattini, presidente della Fondazione Alcide de Gasperi. Con Frattini, intervenuto come relatore al convegno su "Liberta' religiosa: il principio e le sue conseguenze", Castiglione si e' intrattenuto scambiando impressioni sulle politica nazionale ed europea.

"In particolare, - ha riferito il vice presidente della Regione - Frattini, ricordando il suo impegno per la ricostruzione dell'Aquila e l'azione di coivolgimento delle ambasciate estere in relazione al recupero del patrimonio artistico e monumentale del capoluogo aquilano, ha ribadito la sua vicinanza all'Abruzzo e la sua attenzione per le tematiche connesse allo sviluppo economico ed industriale della nostra regione. A tal proposito - ha concluso Castiglione - l'ex ministro ha annunciato una sua visita ufficiale per i prossimi mesi in terra d'Abruzzo".

Castiglione ha poi avuto un incontro con gli organizzatori del Meeting di Rimini ed anche con il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore