Al via AgorAbruzzo, Chiodi e Fitto a Farindola

25 Maggio 2012   09:59  

Si aprira' oggi pomeriggio, presso l'Hotel di Rigopiano (Farindola), la seconda edizione di "AgorAbruzzo", il simposio politico per la crescita di idee liberali, diretto da Nazario Pagano. Nella prima giornata, a partire dalle ore 16, il programma prevede il tema: "Come rilanciare la politica di centrodestra in Regione Abruzzo nell'attuale fase di crisi economica". Intervengono: Gianni Chiodi e Nazario Pagano.

Secondo tema (ore 16.30): "Le riforme in materia di welfare, trasporti e turismo". Intervengono: gli assessori regionali Paolo Gatti, Giandonato Morra e Mauro Di Dalmazio.

A partire dalle ore 17.30, il presidente della giunta regionale, Giovanni Chiodi, e l'ex ministro per gli Affari regionali, Raffaele Fitto, affronteranno il tema: "Come rilanciare la politica di centrodestra in Regione Abruzzo nell'attuale fase di crisi economica".

Intervengono i senatori Andrea Pastore, Filippo Piccone e Paolo Tancredi, l'onorevole Paola Pelino. Conclude Nazario Pagano, presidente del Consiglio regionale.

Domani, seconda giornata di lavoro, con altri interventi di esponenti nazionali e regionali: si parlera' di comunicazione politica e analisi del voto in Abruzzo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore