Al via X-Factor 3 e vai col reality!

Ieri il primo serale

11 Settembre 2009   10:28  

Ieri si è aperta ufficialmente la stagione (lunghissima, ahimè) dei reality con il primo serale della terza edizione di X-Factor. Cerchiamo ora di capirci qualcosa.
Cominciamo dal presentatore: Francesco Facchinetti. Look a parte, con quei capelli più lunghi e la barba che lo invecchiano parecchio, non posso far a meno di constatare una certa crescita come presentatore. Abbandonata, e speriamo per sempre, la carriera di cantante per la quale era negato, il figlio di Pooh si è istituzionalizzato e potrà di certo presto andare a fare concorrenza a Carlo Conti.
Morgan, lasciatemelo dire, è semplicemente mitico. Con i suoi look strambi e in continua evoluzione durante la puntata, riesce sempre a catalizzare su di sè l'attenzione. Di musica, poi, se ne intende (non tocca di certo a me dirlo) e, forse, dei tre giurati è l'unico a poter dare un parere dvavero competente. Già, perchè le sue compagne di viaggio, Mara Maionchi e Claudia Mori proprio non mi convincono. Se la prima ricorda un pò Iva Zanicchi e con la sua simpatia debordante tipica dei bolognesi riesce a sopperire ad alcune lacune, la seconda, invece, con la capigliatura messa in bella mostra ieri sera, somigliava vagamente alla contessa de Blanck, e non è un complimento. Vuol fare troppo l'esperta, vuol essere troppo donna dal sangue blu e questa cosa non mi piace. La terrò d'occhio nelle prossime settimane ma l'inizio non è per niente buono.
Nel video qui di seguito l'esibizione degli Horrible Porno Stuntmen, una delle possibili sorprese di questa nuova edizione, troppo simile alla precedente. 



Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore