Al via la Stagione del Teatro Caniglia, sold out la prima serata

31 Ottobre 2023   09:58  

Un grande successo per il primo spettacolo di prosa in programma della stagione 2023/24 organizzata e promossa da Meta Aps in partenariato con il Comune di Sulmona al Teatro Maria Caniglia che, con lo spettacolo "Uomo e Galantuomo", ha registrato il tutto esaurito con pubblico proveniente da tutta la regione.

A salire sul palco per inaugurare la stagione sono stati il sindaco della città di Sulmona Gianfranco Di Piero, la consigliera regionale Antonietta La Porta e il Direttore Artistico, Patrizio Maria D'Artista, che hanno sottolineato l'importanza di stringersi intorno alla cultura e alle sue manifestazioni.

"È difficile descrivere con parole l'emozione provata da noi ieri sera, rendere in pochi cenni il fermento e le vibrazioni vissuti insieme a tutti coloro che sono accorsi a questa magnifica prima di stagione" ha dichiarato D'Artista. In scena un classico del teatro italiano con la regia di Armando Pugliese e gli straordinari Geppy e Lorenzo Gleijeses e Ernesto Mahieux, che hanno conquistato gli applausi a scena aperta del pubblico, tra cui molti giovani.

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore