Alberto Di Monaco E La Moglie Charlene Presentano I Loro Gemelli, Gabriella e Jacques @palaismonaco

Diffuse per la prima volta le foto dei principini

24 Dicembre 2014   10:57  

La principessina Gabriella in tutina rosa, il principino Jacques in celeste, paciosi tra le braccia di mamma Charlene e sotto lo sguardo protettivo di papà Alberto di Monaco, in camicia natalizia a scacchi bianchi e rossi.

I principi di Monaco hanno deciso di presentare così al Principato e al mondo interno i loro due gemellini, nati il 10 dicembre.

 Si legge sulla pagina ufficiale di facebook:

Le Prince Albert et la Princesse Charlene posent pour la première séance photos officielle du Prince Héréditaire Jacques et de la Princesse Gabriella depuis la maternité du CHPG (Centre Hospitalier Princesse Grace). Un beau cadeau de Noël offert aux Monégasques, aux amis de la Principauté de Monaco et de sa Famille Princière. Photo: Frédéric Nebinger/Palais Princier de Monaco.

tradotto:

Il Principe Alberto e la principessa Charlene posano per la prima sessione di foto ufficiale con l'erede al trono, il Principe Jacques e la Principessa Gabriella dal reparto maternità del CHPG (Centre Hospitalier Princesse Grace). Un bel regalo di Natale disponibile a Monégasques, amici del Principato di Monaco e la sua famiglia principesca. Foto: Palazzo di Monaco di Frederick Nebinger/Prince.

In una serie di scatti che il Principato ha reso nota e pubblicato sulla sua pagina Facebook dove la famiglia appare accanto all'albero di Natale.

   

   

Gabriella Thérèse Marie e il fratellino, Jacques Honoré Rainier, sono nati il 10 dicembre scorso a pochi minuti di distanza l'una dall'altro.

Ma nonostante Jacques sia il 'secondogenito' sarà lui l'erede a succedere al padre Alberto II.

Secondo le regole dinastiche stabilite dal Trattato di Péronne (1641), riceve il titolo di Marchese des Baux (in Provenza).

Sua sorella diventa seconda nella linea di successione con il titolo di Contessa de Carlade's.

Le leggi di successione dinastica a Monaco prevedono infatti che sia il figlio maschio ad avere la precedenza.

E in futuro il trono. Alberto II, figlio del principe Ranieri e di Grace Kelly, ha altri due figli che non possono però vantare diritti al trono perché nati fuori dal matrimonio.

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Un look decisamente eccentrico, quello di Vittoria Ottaviano, noi ci mettiamo un tocco di romanticismo con questi vestitini....rigorosamente blu royal! 

  

    

  

 

   

   


Galleria Immagini

Alberto di Monaco e Charlene presentano i loro gemelli
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore