Aleksandra Korotkaia, la Sfavillante Madre Natura di Ciao Darwin: Chi è la Modella Russa

25 Novembre 2023   16:33  

Il debutto di Ciao Darwin 9 ha visto l'affascinante Aleksandra Korotkaia affermarsi come la prima Madre Natura della stagione. La modella russa, alta 1,80 cm con occhi verdi e capelli castani, ha mantenuto un alone di mistero sul suo nome durante la puntata, concentrando l'attenzione su di sé.

Paolo Bonolis, il conduttore del programma, ha accolto Aleksandra con parole elogiative: "Meraviglia primigenia, donna dalla quale tutti noi sgorgammo, bella da casello a casello. Lei è una donna affascinante, la ringrazio di essere intervenuta in questa trasmissione per dare quel lustro estetico che altrimenti sarebbe mancato dentro di noi".

Aleksandra Korotkaia, seguita da un'agenzia di moda milanese, presenta un profilo Instagram con il nome "dyagilevaaaa" e utilizza anche Telegram, particolarmente popolare in Russia. La sua vita privata è al momento concentrata sulla carriera lavorativa e non sono state fornite informazioni sull'età.

La modella, al momento single, continua a viaggiare per il mondo per il suo lavoro, portando un tocco di mistero e fascino al mondo di Ciao Darwin.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore