Alessandra Amoroso piange dopo una lite con i fan

La cantante non ha voluto firmare autografi

12 Settembre 2011   17:54  

Sul web si sta scatenando una vera e propria bufera su Alessandra Amoroso rea di essersi rifiutata di firmare autografi in quel di Macerata. Per lei è davvero un momento molto stressante a causa delle numerose date che la vedranno protagonista e per questo, intervistata da 'DiPiù', ha confessato di non riuscire a trattenere le lacrime: "Sono stanca, non sono un robot", ha replicato alle polemiche.

Il fatto risale alle 3 di qualche notte fa: "C'erano una ventina di persone fuori che gridavano il mio nome ma io ero esausta e non mi sono fermata a firmare gli autografi. Così una volta in macchina ho sentito 'buuu', allora sono scesa e ho urlato a una signora che io non me lo merito".

Ne è nato un diverbio col gruppo di fan, all'interno del quale c'erano anche dei bambini rimasti turbati: "Di questo mi dispiace da morire", si è scusata la cantante. La Amoroso è tutt'ora molto dispiaciuta per l'accaduto tanto che in un recente concerto a Reggio Calabria ha smesso di cantare ed ha raccontato in lacrime il fatto al pubblico presente.

La vincitrice di "Amici" 2009 non è nuova a pianti durante le sue esibizioni: "Sono una persona molto sensibile, e anche se gli altri credono che io sia una privilegiata, io sento la responsabilità si quelli che lavorano con me. E poi c'è la stanchezza fisica, da questa primavera non mi sono mai fermata", ha confessato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore