Alessandra Amoroso torna dal Brasile per il concertone all'Arena

03 Settembre 2012   11:44  

Il concertone promesso mesi fa alla vittoria di Amici di Maria De Filippi sta per arrivare. Ci sarà anche qualcun altro… Emma Marrone. 

Alessandra Amoroso è uscita vincitrice nella sezione big dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 In palio c’era un concerto nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona, uno dei palchi italiani senza dubbio più importanti a cui molti cantanti non riescono ad arrivare neanche dopo anni e anni di carriera.

In occasione della premiazione Alessandra aveva affermato di non voler salire su quel palco da sola bensì di voler dividere il premio con la sua amica e collega Emma Marrone.

Ed ecco che ormai è tutto pronto per questo loro meraviglioso concerto, un concerto che tutti i loro fan stanno attendendo con grande ansia e trepidazione.

Alessandra ed Emma, ne siamo sicuri, ci regaleranno delle emozioni davvero intense ma non saranno da sole su quel palco.

Insieme a loro troveremo infatti grandi nomi del mondo della musica italiana come Fiorella Mannoia e Pino Daniele e troveremo anche alcuni dei ragazzi che le hanno accompagnate durante la loro avventura ad Amici come Marco Carta e Annalisa Scarrone.

Un concerto insomma che sarà un vero e proprio show ricco di momenti davvero intensi e di grande divertimento, uno show che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire.

Alessandra Amoroso è tornata dalla sua mega vacanza/studio negli Stati Uniti. Ultima tappa del viaggio è stato il Brasile, con spiagge e mare.

La cantante è stata in viaggio di piacere (ha anche studiato inglese, dicono) con il fidanzato Luca De Salvatore. Ora la aspettano gli applausi dell’arena di Verona. O i fischi? Annalisa Scarrone e Marco Carta, che sono con lei, hanno ricevuto qualche fischio. Marco soprattutto.

Il cantante ha risposto su facebook invitando i suoi fans a sostenerlo nel migliore dei modi tirando fuori solo l’energia positiva.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore