Alessandra Mussolini caccia di casa il marito dopo lo scandalo "baby squillo dei Parioli"

13 Marzo 2014   16:46  

Ha deciso di mandare via di casa il marito, Alessandra Mussolini ha dovuto constatare con amarezza e rabbia che l'uomo che amava è rimasto in qualche modo implicato nello scandalo delle "baby squillo dei Parioli" e risulta iscritto nell'elenco degli indagati dalla Procura di Roma.

Mauro Floriano che era sposato dal 1989 con la nipote del Duce, ricordiamolo, risulta al momento soltanto indagato perchè frequentatore abituale delle minorenni che si prostituivano nella Capitale, questa la tesi dell'accusa.

La Mussolini è stata una delle più strenue sostenitrici, in Parlamento, per la ratifica della Convenzione di Lanzarote sulla protezione dei minori contro lo sfruttamento e l’abuso sessuale. Per queto i marito ora rischia fino a 4 anni di carcere.

Sul Messaggero di oggi, infatti, leggiamo:

Dal giorno in cui Floriani è finito nell’inchiesta sulle baby squillo, il matrimonio è andato in frantumi. Da più di una settimana lui ha dovuto fare i bagagli, e ha preso un appartamento non molto lontano da quello della famiglia.

Sempre Il Messaggero è riuscito a intercettare telefonicamente per pochi secondi la Mussolini, che avrebbe avuto solo la forza di dire, tra le lacrime, «Cosa posso dire? Sono distrutta».

La vicenda è per lei così drammatica che nessuno dei suoi detrattori politici la sta utilizzando contro di lei.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore