Alessia Marcuzzi Torna a Lavoro!

Proposte di Occhio al Look Per Imitarla

13 Gennaio 2015   13:17  

Siamo agli inizi del nuovo anno, le mamme, con più o meno gioia, riaccompagnano i bimbi a scuola dopo le feste natalizie e finalmente...Si torna alla normalità! La stessa normalità la vive una VIP come Alessia Macuzzi, tra l'altro neo sposina, e ovviamente ci fa partecipe, grazie al suo blog lapinella.com del personalissimo look da lavoro che sfoggia nel suo ufficio.

A detta sua, è un look adatto anche per un colloquio di lavoro e si conpone di: un vestitino sopra il ginocchio con fondo blu, stampa dorata e bordo inferiore color terra bruciata. Sopra una giacca beige, leggermente lunga e stivali con tacco tronchetto sottile color terra bruciata dal particolare taglio posteriore.

Per gli accessori, si rimane sul sobrio con collanina dorata, mentra la piccola borsa bordeaux e metallizzata dà una bella luminosità a tutto l'outfit.

L'alternativa proposta è con calze coprenti e stivale basso per rendere il look un po' più comfy. Voi quale alternativa preferite? 

Se cercate un look da lavoro sexy e stiloso, ecco lo spunto di Alessia Marcuzzi e le Proposte di Occhio al Look per assomigliarle, approfittando dei saldi! I vestiti sono corti, sui toni eccentrici del blu o caldi del marrone-dorato, a partire da 30 euro!

   

   

   

  

    

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore