Alessia Marcuzzi annuncia: "Condurrò io la 14esima edizione del Grande Fratello!"

Dopo il Music Summer Festival, ancora reality

03 Luglio 2013   10:52  

La conduttrice romana Alessia Marcuzzi, è finalmente uscita allo scoperto, confessando di tornare alla guida del reality show più famoso, in onda su Canale5 "Il Grande Fratello".

Per la conduttrice si tratta dell'ottava edizione consecutiva al timone del programma.

In questi mesi c'erano stati molti rumors sulla conduzione del prossimo show, che vedevano in prima linea Ilary Blasi, Silvia Toffanin o un ritorno di Barbara d'Urso.

Invece torna prepotente la Marcuzzi, rivendicando il proprio ruolo:

Lo condurrò io, ho fiducia, credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l'attenzione del pubblico.

Così, dopo un anno sabbatico, sia per Ale, che per il reality, Alessia tornerà su Canale 5 a guidare i 'ragazzi' della Casa.

Tanti, quindi, gli impegni della showgirl quest'anno.

Ad un anno dalla nascita della "LaPinella", infatti, ha deciso anche di realizzarne la versione inglese, creando una linea di accessori col logo LaPinella, magliette e accessori con le ballerine e la bocca rossa, le due cose alle quali, confessa di non riuscire a rinunciare.

Da presentatrice a stilista, insomma, sempre più incontenibile, la mamma di Mia e Tommaso, continua a collezionare successi.

In bocca a lupo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore