Alessia Marcuzzi per un Isola Dei Famosi ad Alto Tasso di Erotismo

23 Novembre 2014   11:20  

Alessia Marcuzzi alla fine l'ha spuntata, la bellissima showgirl che da anni tiene il timone del Grande Fratello nell'anno di stop del reality più antico d'Italia parte, letteralmente, all'avventura sulla nuova "Isola di Famosi" targata Mediaset.

A gennaio per due mesi, nell'arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras saranno coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all'attualità del momento. E' il personaggio "più adatto a interpretare la nuova formula narrativa. Un programma di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza", sottolinea una nota di Mediaset.

"Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste - dichiara il direttore di rete Giancarlo Scheri - avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma".

La Marcuzzi sarà affiancata sull'isola da un presentatore ancora misterioso, quello che sembra sicuro è che tra i 12 naufraghi non mancheranno 4/5 bellissime dello showbiz e tra le altre è molto probabile ci sia Cecilia Rodriguez, sorella di Belen che ebbe la sua consacrazione proprio sull'Isola che allora andava in onda su Rai 2 ed era condotta dall'inossidabile Simona Ventura.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK
Il look di Anna Colucci vede in primo piano la mantella (a partire da 20 euro) che noi vi proponiamo in fantasie tartan e colori caldistivali con tacco (a partire da 25euro),camicie colorate, piccola pochette sui toni del rosso.

   

   

   

    

   

   

   


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore