Alessia Reato debutta questa sera sul bancone di Striscia insieme a Giulia Calcaterra

Alle 20.45 si lascerà alle spalle tutte le polemiche del web

24 Settembre 2012   08:48  

Polemiche, polemiche e ancora polemiche, ma è possibile che per le Veline si sollevi un polverone clamoroso di tale portata.

Abbiamo ricevuto decine e decine di commenti negativi sulle due nuove elette Alessia Reato e Giulia Calcaterra, secondo molti lettori sono brutte, raccomandate, non sanno ballare e molto altro.

Anche nella sua città, L'Aquila, Alessia Reato è sul banco degli imputati, il padre (Marco Reato ex imprenditore del Kirby) l'avrebbe raccomandata grazie ai suoi rapporti amichevoli con Silvio Berlusconi.

Ragazzi basta!

Facciamola finita, era dai tempi di Alessia Fabiani letterina che non ci si prospettava una buona vetrina come questa (il terremoto è tutta un'altra storia, come pure il Sanremo di Simona Molinari, altro target) e noi ci avvolgiamo nel livore?

Ecco questa sera Alessia e Giulia combatterranno anche contro le invidie ed io spero che vincano e facciano una bella figura.

Non sarà una velina a rinverdire i fasti dell'Aquila o dell'Abruzzo dopo anni di scandali politici e tragedie naturali, ma almeno è una speranza in quel pubblico che già ci ha dimenticato e che è sensibile ai "circenses" e non alla cultura, alla buona musica.

Alessia colpirà un altro target, ben venga Alessia e... in bocca al lupo!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore