Alessio Lo Passo Rischia la Vita per Difendere la Fidanzata Roberta Bonfanti

09 Ottobre 2014   19:06  

Alessio Lo Passo è ancora scosso quando racconta ai giornalisti i fatti di quella terribile sera: "Ho chiesto loro cortesemente di smetterla (di fare apprezzamenti pesanti verso la fidanzata Roberta Bonfanti ndr) e per tutta risposta mi hanno minacciato. Quando mi hanno provocato non ci ho più visto, ho risposto per le rime e in un attimo me li sono ritrovati addosso”.

Alessio Lo Passo dopo la rissa (Novella2000)

Una brutta avventura per Alessio Lo Passo, che per difendere la fidanzata Roberta Bonfanti da alcuni apprezzamenti pesanti è stato malmenato: “Ho reagito – ha raccontato l’ex tronista a “Novella2000” - mi sono difeso bene, ma preso anche un pugno in faccia, che mi ha rotto il setto nasale. Il mio viso era una maschera di sangue e i quattro sono scappati".
Adesso Lo Passo indossa cerotti e una maschera da Hannibal Lecter, come dimostrano le foto pubblicate dalla rivista.

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Ci ispiriamo alla bellissima Chiara Biasi per un total black con camicia in jeans abbottonata fino al collo,jeans neri, (a partire da 26 euro)maglioncino nerostivaletti etracolla. Semplice e alla portata di tutte...Ecco alcune proposte LOW COST per il vostro outfit, naturalmente casual e total black! Clicca sulle immagini per i dettagli e il prezzo.

     

   

   

    

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito).


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore