Alfonsetti, Castellani, D'Amico, D'Eramo e Ianni, Il Live dei Dip Parpol.

Questa sera in diretta Streaming su questa pagina

20 Dicembre 2017   19:17  

Mercoledi 20 Dicembre Seconda puntata della trasmissione StreamingWorldMusic Contest.

Questa settimana si esibisce il gruppo aquilano Dip Parpol, una Tribute Band dei mitici Deep Purple che insieme a gruppi come Led Zeppelin e Black Sabbath, sono considerati fra i principali pionieri del genere heavy metal.

La tribute band aquilana ha avuto numerosissimi riconoscimenti internazionali ed ha avuto l'onore di esibirsi con Ian Paice eclettico batterista tuttora presente nella formazione.

ROBERTO ALFONSETTI – batteria, PIERANGELO CASTELLANI – tastiere, PIERPAOLO D’AMICO – voce, NANDO D’ERAMO – chitarra, ANTONELLO IANNI – basso, sono questi i nomi dei valenti musicisti che compongono lo storico gruppo aquilano, daranno il meglio di sè in questa puntata della nostra trasmissione che si svolgerà alla Capannina Lo Zio.

Per chi volesse partecipare alla trasmissione è consigliata la prenotazione effettuata direttamente con Andrea e Daniele proprietari del locale.

L'ideazione e la regia del programma è di Gianfranco Di Giacomantonio, direzione artistico-musicale di Michele Babbo, organizzazione generale del progetto "La Casa della Musica" Annamaria Bonanni Presidente dell'associazione Fratelli d'Arte Magazine.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore