All’Aquila nasce BLISS, disco music e live show

Sabato si parte col taglio del nastro affidato al sindaco

14 Novembre 2014   12:28  

All’Aquila è nata Bliss, discoteca e centro di intrattenimento ed eventi che sabato 15 novembre aprirà le sue porte, inaugurando una stagione che fin da subito promette importanti novità nel panorama dell’offerta locale e regionale del divertimento, grazie anche all’innovativa direzione artistica affidata a Janet De Nardis, volto noto dello showbiz italiano.

Il locale - situato nella zona est del capoluogo abruzzese, in via Rodolfo Volpe a Monticchio, nella sede che prima del sisma del 2009 era della Multisala Garden – promette un calendario intenso di spettacoli e musica d’eccezione con la diversificazione delle serate e dei temi del divertimento.

Alle ore 21 di sabato è previsto il taglio del nastro, alla presenza del sindaco Massimo Cialente, delle autorità, del legale Giovanni Cinque, del proprietario del locale, Giovanni Ludovici, e dell’art director De Nardis. Alle 23,30, invece, si “apriranno le danze” con una performance volante di ballerine, cerchio aereo e aereobalance, la vocalist Monika Kiss e i dj Simona Gangemi, Mazu, Robien e Cristian Di Palma. E’ previsto l’omaggio donna fino alle 24.

Ci piace pensare al Bliss come a un contenitore multicolor, in cui ognuno può trovare il senso del suo divertimento – ha spiegato Janet De NardisQuella dell’imprenditore Giovanni Ludovici, nel particolare momento di difficoltà  che la città e il Paese vivono, è una scelta coraggiosa di cui, siamo certi, il pubblico locale coglierà l’importanza. Una scelta coraggiosa e controcorrente che investe nell’intrattenimento di qualità e nel divertimento responsabile”.

Non a caso, infatti, Bliss ha avviato una stretta collaborazione con YourFuture, l’associazione dei giovani per i giovani, con l’obiettivo sia di promuovere la città dell’Aquila oltre i confini regionali, sia di sensibilizzare i ragazzi al divertimento responsabile e alla sicurezza stradale.

L’Aquila ci ha accolto con calore – ha concluso il direttore artistico - Intendiamo ricambiarlo dedicando energia e passione al progetto Bliss e offrendolo alla città”.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore