Alpinista morto sul Sirente, il cordoglio di amici e colleghi

15 Marzo 2012   12:37  

Sulla rete corrono i messaggi di cordoglio e di ricordo di Maurizio Cornelio, l'alpinista morto ieri sul Sirente dopo una caduta avvenuta in località Serra di Celano.

"Era più forte di te..." scrive il presidente della Provincia Antonio Del Corvo, postando su Facebook una foto del suo compianto collaboratore scattata è in montagna.

Il consigliere provinciale Amedeo Fusco scrive: "Te ne sei andato, senza darci il tempo di salutarTi. Quasi stessimo in un Consiglio e dovessi alternarTi tra il Tuo servizio, il Tuo hobby di fotografo e la Tua naturale affabile cortesia verso tutti, T'abbiamo perso di vista e non siamo neppure riusciti a stringerci la mano. Ci mancherai! Ci mancheranno il Tuo sorriso e la Tua bontà! Le lacrime per averTi perso fanno il paio, in me, con il ringraziamento per averTi potuto conoscere. Ciao, Maurizio!".

"Le poche parole sono solo un piccolo omaggio ad un grande amico. ciao Maurì" si limita a scrivere l'assessore provinciale Guido Liris sulla propria pagina del social network.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore