Altro Che "Uomini e Donne", "Temptation Island" Si Trasferisce Negli Studi Di Maria De Filippi

Ospiti Tara, Cristian, Manfredi, Veronica e Filippo

18 Settembre 2014   11:30  

Dopo lo sfrenato flamenco ballato da Tina Cipollari con Jonas, e l'entrata in studio dei restanti tronisti Teresa e Andrea, con tanto di corteggiatori e corteggiatrici a seguito, la padrona di casa Maria De Filippi ha annunciato il punto su “Temptation Island”.

La fortunatissima trasmissione è andata in onda questa estate ed il meccanismo del programma è semplice: cinque coppie di fidanzati, su un’ isola con tentatori e tentatrici per valutare se il loro amore avrebbe resistito;

I contributi video hanno ripercorso tutte le fasi salienti delle coppie nate ad Uomini e Donne: Cristian - TaraGiorgia - Manfredi.

Grande assente in studio però è Giorgia che ha rifiutato l'invito per non confrontarsi con il suo ex.

La loro storia dopo "Temptation Island", a detta di Manfredi si è trascinata tra alti e bassi, scuse di lei, tentativi di riappacificazione, finchè lei gli avrebbe bloccato il telefono per iniziare una nuova relazione concon Andrea…ebbene sì, proprio il tentatore che le aveva fatto venire molti dubbi sul suo amore all'interno del programma.

Ora però Manfredi, dopo aver passato due mesi orribili, uscirebbe con una ragazza, ma non una ragazza sconosciuta al pubblico, bensì Veronica, la “tentatrice” di Cristian, che dopo essere entrata in studio ha subito l'attacco immediato di Tara che le ha dato della “sfasciafamiglia” ed ha difeso a spada tratta la sua amica Giorgia.

Anche Cristian ha detto la sua sulla questione.

Il modello pensa che l’errore di Manfredi sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia subito e forse anche un’eccessiva sicurezza nel poterla riconquistare, poi ammette serenamente che rifarebbe quell’esperienza rimettendosi in gioco in tutto e per tutto, non come la sua dolce metà Tara che secondo lui non è stata spontanea al 100%, frenata dalla presenza delle telecamere.

Ma torniamo ai Tronisti.

L’esterna preferita di Jonas è quella con Ramalila in riva al mare e da lì si comincia…

Diversamente invece è andata l’esterna di Teresa con Alessio che è stato accusato dalla tronista di essere senza personalità.

L'ex Gieffino Andrea, dal canto suo, si è goduto un aperitivo con Sharon per poi confessare di avevr avuto una buona impressione della ragazza.

Non potevano poi mancare in studio le critiche contro le corteggiatrici.

Adriana ad esempio è stata accusata di furbizia e di essere molto interessata alle telecamere, come anche Fabio e Salvatore (ex corteggiatore di Anna e Tentatore a Temptation Island).

New entry in fine per i due tronisti, Diletta per Jonas e Fabiola per Andrea, Linda, Futura e Maria per entrambi.

Delle quattro che decidono di tenere chi avrà la meglio? Staremo a vedere!

 

LA PROPOSTA DI OCCHIO AL LOOK

Cappelli, borse, scarpe....Tutto quello che ci fa amare la stagione fredda, meglio seLOW COST! Clicca sulle foto per i dettagli e il prezzo.

     

    

    

     

   

(Lo shopping che vi proponiamo è garantito e sicuro con carta di credito o contrassegno con spedizione reso gratuiti, testato da Occhio al Look. Avete tempo fino a 100 giorni per effettuare il reso che vi sarà rimborsato direttamente sulla carta di credito)

 


Galleria Immagini

Uomini e Donne come Temptation Island
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore