Amanda Bynes continua a far danni: su twitter attacca Rihanna

28 Maggio 2013   13:43  

L'ex star di "Nickeodeon" Amanda Bynes continua a far parlare di sè: dopo le indagini per possesso di droga e l'accuse di molestie sessuali subite da un poliziotto, è ora la volta di Rihanna.

Amanda ha accusato la cantante delle Barbados riguardo a uno spiacevole evento che ha caratterizzato la sua storia d'amore con l'ex Chris Brown.

Leggiamo su Twitter:

Rihanna, Chris Brown ti ha picchiato perché non sei abbastanza carina. Rihanna nessuno vuole essere il tuo amante, così tu chiami tutti e le loro madri, tanto che ho quasi chiamato il mio cane Rihanna

Subito è arrivata la risposta di Rihanna:

Vedete cosa succede quando cancellano 'Intervention'?

La cantante fa riferimento a un programma televisivo statunitense sulla tossicodipendenza per attaccare Amanda Bynes e lei replica:

A differenza della tua brutta faccia da c... non faccio uso di droghe. Sei tu che hai bisogno di un intervento cagna. Ho visto la tua brutta faccia di persona. Non sei carina e lo sai

Amanda ha evidentemente passato il segno e la sua famiglia ha sentito il bisogno di scusarsi pubblicamente dell'accaduto. Non paga di tutto ciò la bionda americana ha affermato:

Non fidatevi mai né ascoltate una parola che chiunque della mia famiglia dice alla stampa. Sto per denunciarli per riciclaggio di denaro e management immorale, non ho mai firmato nessuno contratto con loro e mi hanno rubato soldi senza che io lo sapessi.

di M.R. G.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore