Ami il cinema? Anica, Mpa e Univideo aprono le porte ai giovani con il progetto "il protagonista"

08 Novembre 2013   11:57  

ANICA, MPA e UNIVIDEO, in collaborazione con FAPAV e YouTube, insieme per valorizzare la creatività dei giovani talenti italiani tra i 18 e i 26 anni.

Creatività, impegno, storie, cultura, professionalità. Il cinema e l’audiovisivo hanno ancora tanto da raccontare. Specialmente a chi li ama e magari vorrebbe in qualche modo farne parte, esserci dentro.

Come i giovani che già realizzano contenuti originali online e sperano che, prima o poi, arrivi l'occasione giusta per emergere. C'è un filo che li lega ai professionisti, quello della creatività.

Ed è proprio la creatività, come valore da promuovere e da tutelare per il cinema di oggi e di domani, al centro del progetto "Il protagonista" realizzato da ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali), MPA (Motion Picture Association) e UNIVIDEO (Unione Italiana Editoria Audiovisiva - Media Digitali e Online) in collaborazione con FAPAV (Federazione per la Tutela dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali) e YouTube.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore