Amici 13: Deborah Iurato, Perde 32 Chili Ed Annuncia Di Voler Spendere I 150.000 euro Così...

"Ripagherò I Miei Genitori Di Tutti I Sacrifici Fatti Per Me!"

09 Giugno 2014   11:02  

Deborah Iurato, la cantante di Ragusa vincitrice di Amici 2014, ha svelato come spenderà il montepremi di 150.000 euro vinto grazie al talent show di Maria De Filippi.

Naturalmente, i genitori, come aveva sempre annunciato sin dal provino, sono e resteranno sempre il suo primo pensiero.

E così la siciliana dal talento innato, che si è aggiudicata l’ambito primo premio all’interno di "Amici 13", ha raccontato di voler regalare parte del suo guadagno alla sua famiglia.

Sono infatti tantissimi i sacrifici che i suoi genitori si sarebbero sobbarcati fino a oggi pur di permetterle di studiare canto e, adesso che può permetterselo, Deborah vuole sdebitarsi!

"Speravo di vincere Amici ma non me lo aspettavo in maniera più assoluta. Sono ancora incredula, devo ancora realizzare di essere la vincitrice del mio talent preferito! La mia famiglia era presente al momento della vittoria: è scoppiata in un pianto di gioia e ci siamo stretti in un unico abbraccio. Con loro c’era anche il mio fidanzato Danilo Deodato. Era al settimo cielo: ha sempre fatto il tifo per me, ha sempre apprezzato il mio lavoro e sono felice di poter condividere questo mio successo con lui. Non è una cosa da dare per scontata: in passato ho avuto un fidanzato che non incoraggiava le mie inclinazioni artistiche, ma per fortuna poi è finita! Per quanto riguarda il montepremi, donerò gran parte della cifra ai miei genitori per poterli ripagare di tutti i sacrifici fatti per me, sacrifici che continuano a fare per pagare il mutuo di casa. Prima di Amici lavoravo spesso come cantante ai matrimoni e questo mi permetteva di guadagnare qualcosa per contribuire alle spese e al contempo di allenarmi e portare avanti la mia più grande passione."

Deborah Iurato, per vincere il talent si è rimessa anche in forma, perdendo quei kg di troppo che fin dall’inizio del talent show le sono valse aspre critiche da parte di Grazia De Michele.

LA SCHEDA:

Deborah Iurato 

Cantante.

Ha 21 anni ed è di Ragusa. Canta da 16 anni. Cerca di contribuire all’economia familiare facendo molti lavoretti (serate, matrimoni, ipermercato-gastronomia). Non sopporta le persone false e prive di senso umano. Tre anni fa ha lasciato il suo ex ragazzo perché voleva che lei non cantasse più.

La cosa che la fa piangere oggi è il pensiero del futuro.

“Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica”.

  • 7/12/2013 Deborah si esibisce e prosegue la sua corsa al serale
  • 10/12/13 Le viene assegnata la maglia nera dalla Di Michele, che ha sospeso la sua corsa al serale e sabato deciderà il suo destino.
  • 14/10/13 Deborah supera il severo esame voluto da Grazia di Michele
  • 11/01/2014 Grazia vuole da lei una prova comparativa insieme a Giada e Alessio ( dei Dear Jack) quindi prova single su "Purple rain" ovazione del pubblico e alta percentuale di "like" nel voting da casa
  • 11/01/2014 Esibizione corale per lei
  • 18/1/2014 Debora, in maglia nera, va in sfida immediata vs. Silvia Boreale, giudice Paolo Giordano che, dopo un' intensa sfida, decreta la vittoria di Deborah
  • 22/01/2014 Deborah perde la gara con Giada per l'esibizione del sabato voluta da Carlo Di Francesco.
  • 30/01/2014 La verifica della Di Michele non ferma la sua corsa al serale
  • 31/01/2014 Deborah è sottoposta a provvedimento disciplinare per aver danneggiato le strutture del residence che la ospita
  • 01/02/2014 Si esibisce davanti a Carlo Di Francesco
  • 04/02/2014 Deborah vince la gara per l'esibizione, ottiene 50 "mi piace" dal pubblico e 20 dall'insegnante Carlo Di Francesco
  • 06/02/2014 Insieme a Sara e Giada partecipa alla gara per l'inedito indetta da Klaus Bonoldi

La cantante batte i Dear Jack in finale col 51% dei voti, vincendo l'edizione di Amici 2014.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore