Amici 13: Moreno Donadoni è il Coach della Squadra Bianca? La notizia sembra ormai ufficiale

La certezza arriva dal web!

24 Marzo 2014   12:31  

Mancano ormai pochi giorni al serale di Amici 13, e gli appassionati del talent show non fanno altro che interrogarsi sull’identità del misterioso coach che capitanerà la squadra Bianca.

Il coach della squadra Blu, Miguel Bosèè infatti ormai noto a tutti, mentre l’identità del coach della squadra Bianca è fino ad ora stata tenuta nascosta.

La fase del serale prenderà il via sabato 29 marzo e ieri, finalmente, l’affidabile pagina facebook de ‘Il serale di Amici – Video‘, ha pubblicato un aggiornamento in cui viene dato per certo che il coach della squadra Bianca sarà Moreno Donadoni.

Ebbene sì! questo è il messaggio postato:

 

Moreno è il rapper italiano vincitore della passata edizione del programma.

Dopo alcune esperienze musicali con la crew Ultimi AED, si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali, tra cui nel 2011 la competizione del Tecniche Perfette, gara in cui è il rapper più decorato, mentre nel 2012 partecipa ad MTV Spit arrivando fino alla semifinale.

Nel 2013 è salito alla ribalta per aver partecipato e vinto la dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Ha vinto nel medesimo programma, il relativo Premio della critica giornalistica.

È stato inoltre, il primo rapper ad essere stato ammesso nel talent show di Canale 5.

Da allora ha collezionato un successo dopo l'altro, con tanto di collaborazioni del calibro di Fabri Fibra, Fedez, Francesco Renga.

A meno di un anno dalla sua vittoria, quindi, Moreno si troverà guidare lo stesso gruppo di cui è stato membro.

Quest'anno si ritroverà quindi a dirigere la squadra bianca, composta da Deborah Iurato, Carboidrati, Knef, Vincenzo Durevole, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, Paolo Macagnino e Miriam Masala.

Dall'altra parte la squadra blu di Miguel Bosè, che vede tra i suoi membri il rapper di quest’edizione, Danny LaHome.

 

Galleria Immagini

Moreno Donadoni
Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore