Amici 15, Serale col Botto ed Eliminata è Proprio Lei

09 Maggio 2016   05:00  

ROMA - La sesta puntata del serale di "Amici 15" è stata registrata il 30 aprile scorso ed è stata mandata in onda ieri sera. Le squadre blue e bianca si sono sfidate fino all'ultima esibizione e la gara ha sancito l'eliminazione della giovane cantautrice con la maglia blu Chiara Grispo.

Considerata uno dei talenti più promettenti del talent show di Maria De Filippi, Chiara Grispo ha dovuto dire addio al programma di Canale 5 a favore di un’altra cantante, Elodie Di Patrizi.
Il team capitanato da Nek e J-Ax si ritrova, così, a dover affrontare le ultime puntate di Amici 15 con due talenti: il cantante Sergio Sylvestre e il ballerino Alessio Gaudino.

LA SFIDA La prima manche è stata vinta da Emma ed Elisa della squadra bianca, mentre la seconda dai blu. Nella prima prova l'ospite Ornella Vanoni ha cantato con Nek "L’Appuntamento" e "C’è Una Ragione In Più" contro Francesco De Gregori, Emma ed Elisa in "Buonanotte Fiorellino "e "La Donna Cannone". Punto ai bianchi.
Tutte le prove sono state giudicate da Edoardo Leo, Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Nel corso della prima manche, Chiara Grispo è stata schierata dai suoi direttori artistici in tre prove, ma non è riuscita a conquistare i punti necessari per la vittoria della sua squadra.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore