Amici 2013: Miguel Bosé vicino all'addio, rivalità e poca stima nei giudici

Oggi si registra l'ultima puntata in differita

25 Aprile 2013   08:16  

Gossip clamoroso su Amici 2013, uno dei coach sarebbe sul punto di lasciare per evidenti incomprensioni con i giudici (Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte ndr.) ed una rivalità troppo accesa con l'altro coach.

Naturalmente non parliamo della rocker salentina Emma Marrone dal carattere e tempra incrollabile, ma di Miguel Bosé che non si troverebbe a suo agio all'interno della nuova formula del programma.

Ufficialmente Bosé avrebbe degli impegni in Spagna, ma chi ha avuto modo di vedere la registrazione del 20 aprile che andrà in onda il 27 aprile giura di aver visto al momento dell'eliminazione lo spagnolo abracciare la Marrone, la stessa non avrebbe apprezzato il gesto e non le avrebbe mandate a dire a Bosé.

Una lite sottaciuta dal montaggio, ma devastante per la star spagnola.

Inoltre il cantante si trova sempre più in disaccordo con i giudici che non aprezzerebbe e non giudicherebbe all'altezza del loro compito.

Maria De Filippi non commenta e non parla, sorniona si gode della pubblicità indiretta al programma e siamo convinti che se non rientrerà tutto, lei, avrà già un asso nella manica.

Tornando alla cronaca oggi, come dicevamo, verrà registrata la puntata che andrà in onda il 4 maggio, l'ultima in registrato e vedrà come super ospite Carlo Verdone!


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore