Amici 2013, aspettando la finale le polemiche su Moreno "sicuro" finalista

27 Maggio 2013   07:19  

Erano rimasti in cinque, adesso sono in quattro a contendersi la vittoria del talent show più ambito d'Italia, erano Moreno Donadoni, Nicolo’ Noto,  Pasquale Di Nuzzo, Verdiana Zangaro, Greta Manuzi.

Ieri il secondo ballerino rimasto in gara ha dovuto soccombere per lo strapotere in piroette e fisicità su Nicolò Noto che vince, ormai ufficialmente, il titolo di specialità di Amici 12.

Della cronaca vi abbiamo già parlato in più articoli, le anticipazioni per queste differite sono state ampie ed esaustive, gli eliminati, gli ospiti come il giudice speciale Raoul Bova e i duetti con professionisti come Ron, Morcheeba e Fabri Fibra.

Poi sul palco sono saliti anche Gino Strada e Giorgio Panariello, quest’ultimo protagonista del momento dedicato alla comicità.

Vi abbiamo parlato anche della défaillance della regia che inquadra gli slip di Emma Marrone nella performance canora con Greta.

Dopo le lacrime, di gioia per i finalisti, di tristezza per Pasquale che deve abbandonare ad un passo dal sogno è una polemica, forse pretestuosa visto le capacità dell'allievo a tenere banco.

Moreno già sapeva ed era sicuro di essere un finalista?

Vedete con le puntate registrate e le scelte ad unico appannaggio dei giudici parecchi "mal pensanti" pongono grossi interrogativi sui forum e social network.

Interrogativi che forse lasciano il tempo che trovano vista la bravura e simpatia di Moreno (anche il successo del suo album su iTunes deve far riflettere ndr.).

In molti si sono chiesti a cosa si riferisse il rapper sul bannerone nel suo profilo ufficiale su twitter in cui lui scrive:

MC, Rapper & Freestyler from  // // Finalista al Serale // Semifinalista  2012 // Campione Nazionale Freestyle Tecniche Perfette 2011

 

Quelle semplici parole "Finalista al Serale di Amici13" stanno scatenando un putiferio.

Moreno già sapeva? Già gli era stato assicurato un posto per la diretta, oppure è semplicemente un modo di scrivere che è tra gli ammessi al serale?

Chiaro che Moreno poteva avere vita molto più difficile senza televoto, adesso per il 1 giugno affila gli artigli e promette battaglia e tutte queste polemiche non potranno che giovargli in vista della finale. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore