Amici 2014: Maria De Filippi viola l'esclusiva Mediaset! Appare su Real Time scatenando le polemiche

Clamorosa gaffe per la conduttrice del talent show

19 Marzo 2014   11:01  

L'edizione 2014 del serale di Amici è ormai alle porte.

Le squadre sono state composte, i giudici presentati, il coach della squadra blu, Miguel Bosè scelto e quello della squadra bianca lo conosceremo all'inizio del serale, il 29 marzo.

Anche i professori che prepareranno i ragazzi nelle loro esibizioni sono stati equamente divisi tra la squadra blu e quella bianca.

Non restava quindi di accomodarsi serenamente sulla poltrona di casa e godersi lo spettacolo, ma ecco che la gaffe di Maria De Filippi su Real Time potrebbe cambiare tutto, sconvolgendo gli equilibri che si erano creati fino a questo momento.

La conduttrice infatti, potrebbe aver violato il contratto di esclusiva con Mediaset, essendo comparsa per pochi secondi su Real Time.

Certo i termini del contratto nessuno li conosce con precisione e quindi si tratta di supposizioni, ma una cosa è certa, la De Filippi dalla puntata andata in onda il 17 marzo su Real Time non è più comparsa neanche su Mediaset.

Tutto sarebbe accaduto lunedì pomeriggio, mentre Luca Zanforlin procedeva con le consuete eliminazioni in vista del serale del talent show, la conduttrice è comparsa in video, sul canale di Sky, ed in qualità di messaggera, ha ritirato la busta di Miguel Bosé per conoscere, in anteprima, il destino di Miriam e Sara.

Eppure quando è stato annunciato dalla stessa De Filippi il passaggio del day time di Amici su Real Time, la conduttrice aveva affermato:

A Mediaset sono legata da affetto e stima. Non cambia niente, ho un’esclusiva con loro. Sarà Amici ad andare su Real Time, non Maria De Filippi

A questo punto come la prenderà Mediaset? perdonerà questa piccola leggerezza a Maria De Filippi?

CLICCA DUE VOLTE SULL'IMMAGINE PER VEDERE LA PUNTATA ANDATA IN ONDA SU REAL TIME:


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore