Amministrative, Mazzali: "Ottimo risultato di Forza del Sud a Francavilla"

25 Maggio 2011   10:05  

Il Responsabile Regionale Abruzzo di Forza del Sud, Barbara Mazzali, in relazione all’andamento delle elezioni amministrative tenutesi in Provincia di Chieti, ha emesso la seguente nota: "Esprimo piena soddisfazione per l’ottimo risultato avuto a Francavilla dalla lista Forza del Sud. Il nostro progetto politico, nato solo ad ottobre ha già avuto un forte radicamento sul territorio francavillese e abruzzese. Siamo un Partito del territorio e per il territorio che ha a cuore i tanti disagi che oggi si provano nei diversi comuni della Provincia di Chieti e di tutto l’Abruzzo, disagi ai quali la politica dei grandi schemi e delle poltrone non sa più proporre un alternativa valida e concreta.

Con Francavilla abbiamo iniziato un percorso che sicuramente ci vedrà protagonisti accanto ai cittadini a favore dei cittadini. Stiamo constatando come la vecchia politica perda giorno dopo giorno consensi. È normale quando al posto del benessere di un territorio e dei suoi abitanti vengono prima interessi di altra natura.  Oggi i cittadini sono distanti dalla politica perché questa ha creato un divario troppo grande tra la società lavoratrice che muove l’economia e le istituzioni.

Con il nostro operato, oltre ad essere punto di riferimento per il territorio vogliamo proporre quelle soluzioni reali e concrete che oggi tutta la politica abruzzese lascia nei cassetti perché di poco conto per gli interessi personali. L’Abruzzo oggi conta problematiche che meritano il massimo della priorità e dell’impegno, non è più possibile sopportare una politica che abbandona sempre di più i territori.

Lavoro, Ambiente, Turismo, per non dimenticare i terremotati de L’Aquila. Quali sono gli obiettivi raggiunti dalla politica abruzzese in materia? Dove sono le tante promesse fatte e non mantenute? La vecchia politica si dimostra dalla non curanza del territorio ed i risultati li stiamo vedendo in questa campagna elettorale per le amministrative dove personalità una volta di spicco della politica abruzzese oggi sono ridimensionate di spessore politico e di efficacia amministrativa.

L’Abruzzo non può essere lasciato indietro, deve tornare ad essere un territorio rappresentato da figure amministrative che sappiano nei fatti di cosa parlano e sappiano soprattutto produrre opportunità per il benessere dei cittadini stessi. Forza del Sud Abruzzo sarà sempre una voce al fianco dei cittadini abruzzesi e con loro cercherà di migliorare l’Abruzzo sotto tutti i punti di vista".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore