Amministrative San Salvo: Domenico Di Stefano candidato sindaco

05 Marzo 2012   13:42  

Sara' Domenico Di Stefano il candidato sindaco che affrontera' le amministrative del prossimo 6-7 maggio per la coalizione del "nuovo centrosinistra" composto da Italia dei Valori, Sinistra e Liberta', Partito Socialista Italiano e la lista civica San Salvo Democratica.

Non ha partecipato alle primarie il Partito Democratico, che sosterra' il candidato Arnaldo Mariotti. Di Stefano ha vinto le primarie del centrosinistra tenutesi ieri a San Salvo con il 46,78 per cento dei 2.667 voti totali, mentre Antonio Cilli (Idv) e Giovanni Mariotti (Sel) hanno raccolto rispettivamente il 33,26 per cento il 19,96 per cento. "E' stata una grande festa di popolo e democrazia - dichiara all'Agi Di Stefano - una giornata importante per il nuovo centrosinistra della nostra citta'.

Sono contento di questa grande affermazione, saro' un sindaco di squadra per fare di San Salvo una citta' bella, lieta e coraggiosa. Sarebbe bello vincere al primo turno, abbiamo le carte in regola per farlo".

Di Stefano e' stato assessore e vicesindaco nella Giunta guidata dall'ex sindaco di San Salvo, Gabriele Marchese, presente nella sua lista come candidato. Gli altri candidati a sindaco, oltre a Arnaldo Mariotti del Pd, saranno Tiziana Magnacca per il centrodestra e Fabio Travaglini per l'Udc


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore