Anche Giovanni Lolli dichiara la sua candidatura alle primarie parlamentari del PD

19 Dicembre 2012   16:46  

Dopo pochi minuti dall'ufficializzazione della candidatura alle primarie parlamentari di Stefania Pezzopane anche Giovanni Lolli, Onorevole in carica ed ex sottosegretario allo Sport, rende nota la volontà di continuare l'impegno politico in Parlamento e di candidarsi alle primarie parlamentari del PD.

Estremo fair-play di "Zizzetto" come viene affettuosamente chiamato dai compagni aquilani, alla fine del messaggio su facebook concede l'onore delle armi ad una competitor molto temibile, la stessa Pezzopane "è un onore competere con lei" dice Lolli.

Tra i commenti, tutti positivi, c'è anche quello di Massimo Cialente sindaco dell'Aquila: «Hai fatto un grande lavoro. Sono certo che la città e l'intera provincia ti riconoscerà un impegno strenuo e continuo, su tutti i temi».

La nota dell'Onorevole:

Ho deciso di candidarmi alle primarie del PD per il Parlamento.
In questi anni ho cercato di portare alla Camera le esigenze e i problemi del nostro territorio.
Negli ultimi tre anni e mezzo ho ritenuto mio dovere concentrare la mia attività sui temi del terremoto. Su questo tema mi sono battuto con tutte le mie forze facendo ricorso a tutte le mie capacità.
Credo che i cittadini abbiano avuto modo di farsi una idea sull'efficacia di questo mio impegno. Chiedo, a coloro che ritengono che la mia attività sia stata utile e potrà ancora esserlo, di votarmi sabato 29 dicembre.
In Competizione con me ci saranno altri candidati provenienti dai diversi territori della nostra Provincia, si tratta di persone serie con le quali è per me un onore competere, in particolare segnalo la candidatura di Stefania Pezzopane il cui impegno credo sia ben presente a tutti i cittadini.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore