Ancora Orrore Isis, Decapitati Tre Padri di Famiglia Accusati di Omosessualità e Blasfemia

11 Marzo 2015   05:00  

IRAQ - Non c'è più limite all'orrore che l'Isis sta spargendo in Iraq e la cosa più difficile da accettare è che ci stiamo abituando a quell'orrode donando una scala di gravità più o meno elevata a seconda della crudezza delle notizie e del sangue versato.

Questa volta parliamo delle esecuzioni sommarie per decapitazione in cui sono stati uccisi tre padri di famiglia accusati di omosessualità e blasfemia.

 

Nelle foto si vede un uomo più anziano leggere al microfono la sentenza di morte e un boia incappucciato brandire una sciabola mezza arrugginita.

In ginocchio le vittime, bendate, col capo chino. Le immagini testimoniano solo gli istanti subito precedenti alle esecuzioni.

Nelle aree controllate dall'Isis le violenze nei confronti degli omosessuali sono all'ordine del giorno. Sono stati diffuse foto e video terribili di persone lanciate nel vuoto dai tetti o lapidate.

SkyNews ha rivelato però che spesso l'Isis sottopone i propri prigionieri a finte esecuzioni così da disorientarli e ucciderli quando non se lo aspettano.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore