Ancora atti intimidatori al quartiere Fontanelle contro l'associazione Codici

01 Luglio 2012   07:54  

Il presidente dell'Associazione Codici Domenico Pettinari denuncia l'ennesimo atto itimidatorio nel quartiere Fontanelle

''Alle ore 15 di sabato una mano criminale e vigliacca ha sfondato tutti i vetri della macchina della nostra cara associata Cinzia Sghettini residente al civico 25 di via caduti per servizio.

Solo alcuni giorni fa la nostra coraggiosa attivista aveva raccontato la sua storia infernale che va avanti da dieci anni ad un giornale locale denunciando pubblicamente con nome e cognome i criminali pluripregiudicati che vivono al civico 25.

Una storia fatta di minacce, insulti, atti di vandalismo: citogoni bruciati, portoni sfondati, colpi di arma da fuoco sparati in piena notte...ecc.

Non e' piu' possinile vivere in via caduti per servizio. L'emergenza sicurezza ha raggiunto un livello non piu' tollrrabile nel silenzio assordante delle istituzioni vergognosamente responsabili.

Cinzia affida il suo sfogo a facebook dove oggi ha scritto: ''e' arrivato il momento di agire e di farci giustizia da soli...'' la nostra attivista ha denunciato tramite noi i fatti alla questura di pescara...vi sono fondati sospetti sugli autori materiali dell attentato noti pregiudicati residenti al civico 25.''


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore