Angela Mascitelli 75 anni è scomparsa. Da 6 giorni le ricerche

La pensionata viveva ad Avezzano

22 Giugno 2010   12:15  

Si sono perse le sue tracce da quasi sei giorni e ora la cercano anche gli elicotteri dei vigili del fuoco di Pescara.

Si tratta di Angela Mascitelli, 75 anni, originaria di Gioia dei Marsi (L'Aquila) ma residente ad Avezzano da molti anni. E' scomparsa dalle sette di giovedi' mattina e a parte un avvistamento in una chiesa della citta' capoluogo della Marsica sembra sparita nel nulla.

A causa del maltempo i militari della compagnia di Avezzano hanno intensificato i controlli battendo a tappeto tutta la citta'. Del caso si e' occupata anche la trasmissione televisiva di Rai Tre, 'Chi l'ha visto', andata in onda ieri in prima serata. I familiari dell'anziana, intanto stanno vivendo momenti di angoscia. La pensionata, che da tempo soffre di problemi di memoria, si e' allontanata da casa dopo la visita del fratello, che vive in un'abitazione accanto a quella della sorella. L'ultima volta che e' stata vista la donna indossava un giaccone scuro, pantaloni scuri, scarpe viola e borsa beige a tracolla.

Di seguito la scheda di "Chi l'ha visto"

Angela Mascitelli

Sesso:F
Età:75 (al momento della scomparsa)
Statura:150
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Abbigliamento: Giaccone e pantaloni scuri, due maglie (una beige e una gialla), scarpe viola, borsa beige a tracolla
Scomparso da: Avezzano (L'Aquila)
Data della scomparsa:17/06/2010
Data messa in onda:20/06/2010

Angela Mascitelli, che tutti chiamano Lina, è una ex impiegata, ora in pensione, e vive ad Avezzano (L'Aquila). La donna, molto religiosa, trascorre la giornata in passeggiate per il centro di Avezzano, girando per le parrocchie. Il mattino del 17 giugno il fratello, che abita a pochi metri, è andato come sempre a portarle le medicine verso le 6.45. Alle 9 però, non avendola ancora vista in giro come al solito, ha cominciato a preoccuparsi. E’ andato a controllare a casa sua e non trovandola l’ha cercata inutilmente in tutti i luoghi che abitualmente frequenta. Il fratello è molto preoccupato perché la donna necessita di cure costanti e di medicinali che non ha con sé.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore