Angelina De Angelis: si ricostruiscono le ore antecedenti la scomparsa

Le ricerche continua senza sosta

11 Gennaio 2012   15:54  

Ancora nessuna traccia di Angelina De Angelis, la commerciante 45enne scomparsa ieri mattina da Tocco da Casauria, nel pescarese.

Angelina è alta 1.60,  è di corporatura esile e al momento della scomparsa indossava un cappotto marrone con cappuccuio bordato di pelliccia, jeans marroni e scarponcini chiari. Porta occhiali da vista con montatura nera.

 

La donna, sposata e madre di due figlie, era uscita da casa alle 8 per aprire il negozio di dolciumi di sua proprietà, ma lì a quanto sembra, non sarebbe mai arrivata.

Le indagini, riaperte all'alba, sono coordinate dai Carabinieri della Compagnia di Popoli e non escludono nessuna pista.

La ricostruzione delle ore antecedenti la scomparsa di Angela sta però modificando il quadro.
Secondo alcune testimonianze la donna si sarebbe incontrata alle 8:30 di ieri con la nipote Antonietta, anche lei negoziante, poco prima di aprire il suo negozio di dolciumi situato nel centro storico di Tocco da Casauria.
Successivamente sarebbe stata vista dopo le 9 sulla strada che esce dal paese e che va verso il convento dei frati francescani dell'Osservanza, mentre nel pomeriggio sarebbe stata vista a Bolognano. 

Altre testimonianze invece conducono all'ipotesi che la donna non sarebbe mai arrivata al suo negozio.
A dare l'allarme sono stati i familiari verso l'una e mezza non vedendola rientrare a casa.
Le ricerche si stanno concentrando nei luoghi ritenuti familiari ad Angela, nel bosco dell'Osservanza e nella campagna dove la famiglia della donna possiede appezzamenti di terreno.
In appoggio ai Carabinieri, i Vigili del Fuoco stanno perlustrando il greto del fiume Pescara.
Non si esclude nessuna pista, nemmeno quella che, secondo alcune persone vicine alla donna, ipotizza il suicidio di Angela a causa di problemi legati alla depressione di cui pare soffrisse da tempo.

Galleria Immagini

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore