Angelina Jolie lascia il cinema

E' forse il momento di dire addio alle scene per i figli

04 Dicembre 2012   17:06  

Angelina Jolie, l'attriceproduttrice cinematografica e regista statunitense e ambasciatrice dell'UNHCR, vincitrice di tre Golden Globe, dueScreen Actors Guild Awards e un Oscar, sta meditando il suo addio alle scene.

La coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt ha sei figli, che vanno da Maddox, di 12 anni, ai due gemellini Knox e Vivienne nati nel 2008.

 La stessa attrice, in un’intervista a Cathy Newman su Channel 4 News, ha affermato che il motivo del suo abbandono lavorativo, è da ricercare nella sua volontà di sostenere i più bisognosi e di dedicarsi ai figli che crescono.

Durante l’intervista ha affermato:

Penso che smetterò di recitare anche perché i miei figli stanno diventando adolescenti e avrò molto da fare in casa

 

Angelina Jolie sa bene cosa significhi essere un adolescente irrequieto, lei stesso lo era: ragazza problematica, autolesionista e amante dei coltellidi cui possiede ancora una nutrita collezione, da ragazzina, Angelina è stata spesso denigrata ed emarginata dai compagni di scuola. Oggi, a 37 anni, può ben dire di aver ottenuto il suo riscatto e di essere riuscita a diventare un’attrice apprezzata e, forse quel che conta di più per lei, una mamma amorevole e presente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore