Annalisa Fa Storia nella Musica: 'Bellissima' Rimane in Classifica per un Anno

20 Settembre 2023   22:10  

Annalisa, la talentuosa cantante di Savona, ha aggiunto un altro record alla sua straordinaria carriera con il singolo 'Bellissima,' che è stato certificato 4 volte platino. Questo successo la consacra come la prima donna nella storia della musica italiana a rimanere nella classifica Fimi/Gfk per oltre un anno con un singolo.

Questo risultato eccezionale rappresenta un trampolino di lancio perfetto per il suo imminente album intitolato "E poi siamo finiti nel vortice," in uscita il prossimo 29 settembre e anticipato dal singolo "Ragazza Sola."

Annalisa sta vivendo un anno straordinario, e le sue conquiste non finiscono qui. L'artista ha in programma uno speciale evento live intitolato "Annalisa: il Forum," che ha già esaurito i biglietti. Questo concerto unico si terrà sabato 4 novembre al Forum di Assago, Milano, ed è l'unico spettacolo in programma per il 2023. Sarà un'opportunità straordinaria per il pubblico di cantare e ballare sulle sue hit, mentre assiste a uno spettacolo esclusivo, anticipando il suo primo tour nei palasport.

Nel 2024, Annalisa farà ritorno al Forum di Assago per il suo primo tour nei palasport d'Italia, chiamato "Tutti nel vortice Palasport." Questo tour toccherà diverse città italiane, tra cui Firenze, Bari, Napoli, Padova e Roma, portando la sua musica e la sua straordinaria energia ai suoi fan in tutto il paese.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore