Annamaria Casini è il sindaco di Sulmona, 'La città ha scelto di cambiare pagina e noi lo faremo'

20 Giugno 2016   11:04  

"Sulmona ha scelto di cambiare pagina e noi lo faremo". Così ha detto, subito dopo l'ufficializzazione della sua vittoria, il nuovo sindaco di Sulmona Annamaria Casini, 50 anni. Lo ha fatto a Palazzo San Francesco, in Comune.

"Abbiamo avuto tutti contro - ha sottolineato il primo sindaco donna nella storia del capoluogo peligno, sostenuta dalla coalizione trasversale "Noi per Sulmona" - Già al primo turno era nettissimo il nostro vantaggio, tanto da avvicinarci a superare il 50%.

Il ballottaggio si è rivelato particolarmente duro, specie per le polemiche. Troppe bugie, troppi veleni, ora per fortuna solo un brutto ricordo". Tanta delusione dall'altra parte, la coalizione "La città che vogliamo" sperava in una clamorosa rimonta.

"L'elettorato ha sempre ragione - è il laconico commento di Bruno Di Masci - Faccio gli auguri a chi è stato eletto. Farò un'opposizione dura perché sono stato chiamato a fare questo. Faremo verifica e controllo delle attività della nuova amministrazione comunale".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore