Antonella Marrollo nuovo presidente Ance Chieti

La figlia dell'ex presidente Confindustria Abruzzo

16 Giugno 2010   10:10  

Cambio al vertice dell’Associazione costruttori edili della provincia di Chieti.
Nuovo presidente è Antonella Marrollo, del gruppo Marrollo costruzioni di Vasto, eletta ieri all’unanimità dall’assemblea degli iscritti, succede a Paolo Primavera, in corsa per la carica di presidente di Confindustria Chieti nel prossimo quadriennio.
Antonella Marrollo è nel settore dell’edilizia da oltre venti anni, figlia di Riccardo Calogero Marrollo, ex presidente della Confindustria regionale, sposata e madre di tre ragazzi, è da sempre impegnata nel mondo associazionistico, in Ance e Confindistria ma anche nella Croce Rossa e del Rotary.
Rappresenterà un settore cruciale dell’economia locale, le imprese del mattore costituiscono il 15% delle associate di Confindustria Chieti ed esprimono il 13% del prodotto interno lordo provinciale.

Sono stati eletti anche i membri del consiglio di sezione. Sono Carlo Cericola dell’impresa omonima, Sergio Cicchini di Edil Cicchini Srl, Domenico Crisci di Midal Srl, Enrico D’Angelo di Ma.Da Srl, Alberto De Cesare della Co.Ge.D. Srl, Angelo De Cesare di Impresa De Cesare Ing. Ulrico Srl, Enzo Di Giacomo di Solisonda srl, Giovanni Di Vincenzo della Di Vincenzo Dino & C. Spa, Silvana Iacobucci di Copi Srl, Maurizio Luciani di Ediltecnica Srl, Marcello Mirolli della Impresa Marinelli Umberto, Giuseppe Orofino di Orofino Costruzioni Srl, Silvano Primavera di Saceb Srl, Ennio Proietto della P & P Global Service Srl, Gennaro Strever di SM Sud Srl, Mario Tasso di Tasso & Candeloro Srl, Paolo Toto della Toto Spa e Paolo Ucci di Ucci Giuseppe & C. Sas. Sono, inoltre, consiglieri di diritto Paolo Primavera della Co.Ge.Pri. Srl, il presidente del gruppo Giovani imprenditori edili Marcello Luciani di Opera Srl e Rocco Di Marzio della Rocco & Domenico Di Marzio Srl, presidente della Cassa edile teatina


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore