Antonella Mosetti e Aldo Montano, la coppia scoppiata potrebbe riaccoppiarsi

08 Novembre 2013   11:10  

Antonella Mosetti è pronta a "riprendersi" Aldo Montano?

In realtà le cose sono sicuramente più complicate e la dolorosa separazione con l'ultimo amore il calciatore Matteo Guazzo ha lasciato il segno anche in Asia, la giovane figlia avuta dal matrimonio fallito con Alessandro Nuccetelli era molto affiatata con il giocatore.

Ora, invece, pare che la Mosetti non riesca a dimenticare Aldo Montano, tanto da dirlo pubblicamente e lanciare una specie di appello allo schermidore che pure lascia intravedere che potrebbero esserci degli sviluppi.

La storia con Montano per la bellissima Antonella si era chiusa in modo burrascoso e apparentemente senza senso, solo successivamente la Mosetti aveva ammesso che la separazione era scaturita  dal dramma di un aborto. Da quel momento le strade di Aldo e Antonella si sono divise, in virtù di questo grande dolore vissuto in maniera differente da entrambi e sembrano essere andati avanti con le proprie vite: Montano con lo sport e nessun flirt finito sulle riviste di gossip e la Mosetti insieme al calciatore della Salernitana “Il Principe” Matteo Guazzo.

A Barbara D’Urso, ha anche rivelato che non potrebbe ritornare con Montano visto che:

Lui riesce a farsi la sua vita, io un po’ meno. Se avessimo voluto tornare insieme, sarebbe già accaduto. Io sono completa così. Ogni tanto provo a conoscere qualcuno e ad uscire ma scopro che sono anche peggio di quelli che ho avuto. Aldo è un uomo eccezionale.


Montano di contro le risponde a mezzo stampa: “Nella vita si può anche ritornare indietro” 

"Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no! Tutto può succedere, d’altronde sono libero…"

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore