Antonella Mosetti shock, ho perso un bambino era di Aldo Montano

18 Giugno 2013   17:31  

Tempo di confessioni per Antonella Mosetti che ammette ai cronisti di aver perso un figlio, il figlio di aldo Montano ormai quattro anni fa quando il feto era di quatrro mesi:

"Grazie a Matteo (Guazzo) ho ritrovato il sorriso dopo mesi di inferno. Anche se sono stata io a lasciare Montano, infatti, la fine della nostra storia mi ha fatto soffrire moltissimo".
La Mosetti poi aggiunge a DiPiù: "avevamo progetti, desideri e priorità diversi - ha dichiarato - lui ha sempre messo al primo posto la carriera, mentre io volevo costruire una famiglia. In realtà, quattro anni fa, il mio sogno stava per diventare realtà: infatti ero rimasta incinta, ma al quarto mese di gravidanza ho perso il bambino. È stato un dolore atroce, e in quei momenti terribili avrei avuto bisogno di qualcuno che mi stesse vicino, mi confortasse e mi dicesse: ''Amore, coraggio, tra un po' ci riproveremo". Invece questo mi è mancato. Già allora, dentro di me, sentivo che nel rapporto con Aldo c'era qualcosa che non andava, ma lo amavo così tanto che ho fatto finta di niente e sono andata avanti. Ma è stato un errore, perché le cose sono peggiorate".

Così dopo tanto tempo Antonella fa chiarezza sulla fine di una storia che aveva fatto sognare tante casalinghe italiane.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore