Antonella Mosetti, torna il sereno con Asia e con Matteo progetti per un figlio

17 Agosto 2013   08:57  

Torna il sereno sul cielo di Antonella Mosetti, dopo il temporale per la rottura con Aldo Montano, amato, ma che "pensava troppo a se", la bella ex "non è la Rai" ritrova la felicità, una doppia gioia in amore.

In primo luogo ritrova la sintonia con la figlia Asia, avuta a soli 20 anni con l'imprenditore Alessandro Nuccitelli, che oggi a 16 anni:

“Quest’anno è stato diverso, perché ci siamo divertite come amiche: prima guai a posare nelle foto con me! Io l’ho avuta quando avevo 20 anni e siamo sempre state appiccicate. Dai 13 ai 16 anni è stata disobbediente e rispondeva male. Io le parlo moltissimo e non voglio che ci siano segreti, ma voglio che siano rispettate le mie regole. C’è stato un periodo in cui gli amici le facevano le battute per delle mie foto in un calendario, ma lei ha sempre risposto per le rime. Sa che questo è il mio lavoro e l’ho sempre fatto con onestà. I miei dicono che io ero più buona di carattere; inoltre lei è una sportiva e questo l’ha preso dal papà. Io ho partecipato a Non è la Rai a 18 anni, i miei non volevano prima. C’è stato un periodo in cui mi chiedeva se poteva fare i provini per i film di Moccia perché gli amici ci andavano, ma poi le è passato. Adora il rap: Emis Killa e Fedez e anch’io ascoltavo solo rap 20 anni fa".

Poi è arrivato Matteo Guazzo che lei apprezzava, ma che ha avuto il "lasciapassare" solo dopo aver avuto l'approvazione della "piccola" Asia:

"Si può dire che il mio nuovo fidanzato l’ha scelto lei: l’ha visto una volta mentre parlavamo su Skype e ha detto: “Mamma non te lo devi lasciar scappare. E’ quello giusto” e oggi sono molto complici. Lui le vuole bene come se fosse una figlia sua e mi chiede prima come sta lei. Asia è una ragazza intelligente e si è resa conto che le cose tra me e Aldo Montano non andavano. Poi non avevano un gran rapporto: Aldo l’ha vissuta nel periodo in cui era difficile rapportarsi con lei. Comunque io e lui continuiamo a sentirci: sette anni non si cancellano facilmente. Matteo è stato approvato anche da genitori e amici e prendiamo una casa più grande, anche perché Asia vuole fare la veterinaria e mi riempie la casa di animali. Voglio avere un figlio da Matteo, ma non scrivete che sono incinta! Devo prima fare un calendario per Maxim. Poi, il mio primo obiettivo nel 2014 sarà diventare mamma, magari anche altre due volte!”


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore