Anziana Imbocca contromano la Ss 17, l'intervento della polizia evita tragedia

17 Ottobre 2016   11:04  

Una pattuglia della Volante in servizio su viale Corrado IV direzione S.S. 17, ha visto che un’autovettura condotta da una donna anziana, anziché percorrere la carreggiata a due corsie per immettersi sulla S.S. 17 oppure sulla S.S. 80 in direzione d’uscita dalla città, si era immessa nella carreggiata della S.S. 17 a doppia corsia nel senso opposto di marcia e la donna alla guida del veicolo contromano, ha iniziato a fare ampi gesti ai conducenti delle altre autovetture opposte invitandoli a spostarsi al fine di farla proseguire.

Gli agenti hanno cosi immediatamente bloccato il traffico e fermato la donna   in condizioni di sicurezza, e ripristinanto in breve tempo la regolare circolazione stradale.

La donna al volante, molto anziana, non aveva con sé ne la patente di guida ne la carta di circolazione della vettura, inoltre il veicolo era sprovvisto della copertura assicurativa.

Alle richieste degli agenti di una spiegazione per la mancanza dei documenti   la donna  ha risposto con frasi confuse.

Gli agenti hanno quindi provveduto al sequestro del mezzo e  avviate immediatamente le procedure per la revisione straordinaria della patente.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore