Anziano di Pizzoli muore per infarto dopo inseguimento a ladruncoli

16 Giugno 2014   15:05  

Angelo Pio Sette, 82 originario di Pizzoli ma trasferitosi a Roseto dopo il sisma del 2009, è morto colpito da un infarto.

L'anziano aveva subito il furto del sellino della sua bicicletta, da parte di un grupetto di ragazzini e pari si sia messo al loro inseguimento, per tentare di acciuffarli, cosa inutile, perchè i ragazzi sono riusciti a fuggire.

Il Sette allora si sarebbe diretto presso un'officina spacializzata per farsi montare un nuovo sellino, ma subito dopo il suo arrivo, si è sentito male, ed ha nulla sono valsi i soccorsi del 118, prontamente chiamati, per il Sette non c'è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del commissariato di polizia di Atri che hanno eseguito le indgii del caso, il magistrato non ravvedendo nessun nesso fra la casa dell'infarto ed il furto subito hanno dato il permesso di rimuovere il corpo e la riconsegna dello stesso ai famigliari.

 I carabinieri di Roseto, hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza nella zona del lungomare, per individuare gli autori del furto. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore