Aperta la camera ardente per Raimondo Vianello

Tanti i volti noti presenti

16 Aprile 2010   14:43  

Da questa mattina alle 11 è stata aperta la camera ardente di Raimondo Vianello, presso gli studi Mediaset di Cologno Monzese. Il feretro del popolare show man è arrivato a destinazione poco prima delle 10, ed è stato accolto da un piccolo gruppo di persone, accorse per tributargli un ultimo applauso.Intanto, la moglie Sandra Mondaini ha pubblicato sul Corriere della Sera un piccolo ma significativo necrologio: "Raimondo non c'è più", le uniche parole poi un enorme spazio bianco.


Sarà possibile far visita al povero Raimondo fino alle 20 di questa sera. La camera ardente è stata allestita nello Studio 4, il luogo in cui è stata girata per diversi anni la sit-com di successo "Casa Vianello". Vicino alla bara solo i classici vasi di fiori e un crocifisso. Dietro un grandeschermo, dove passano senza soluzione di continuità immagini dell'attore, prive di sonoro.


Tanti i volti noti e le persone comuni accorse a rendergli omaggio. Tra i primi ad arrivare sono stati: Luciano Moggi, Federica Panicucci, Davide Mengacci, Claudio Brachino, Marco Balestri e Daniele Bossari. Presente anche Annalisa Minetti, cantante vincitrice del Sanremo da lui condotto.

Francesco Balzano


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore