Aperto Fascicolo per Omicidio Colposo dopo l'Uso del Taser

Autopsia in Programma per Stabilire le Cause

16 Agosto 2023   08:18  

Una tragica vicenda ha scosso la località di Sambuceto di San Giovanni Teatino (Chieti) ieri pomeriggio, culminando nella morte di un uomo di 35 anni affetto da disturbi psichiatrici. La situazione si è svolta in un contesto molto dinamico e ha portato all'uso di un dispositivo Taser da parte delle autorità intervenute. La morte dell'uomo ha suscitato preoccupazioni e domande sulla dinamica dell'episodio.

Per comprendere appieno le cause del decesso e fare luce su quanto accaduto, è stata disposta un'autopsia che si terrà il prossimo 16 agosto. L'autopsia, affidata a esperti medici, avrà il compito di stabilire se la morte sia stata causata dall'uso del dispositivo Taser o da altri fattori concomitanti.

Al momento, l'ipotesi di reato che guida le indagini è quella di omicidio colposo a carico di persone non ancora identificate. Le autorità competenti stanno raccogliendo elementi e testimonianze per far chiarezza sulla dinamica dell'evento e valutare eventuali responsabilità.

L'indagine è stata affidata al sostituto procuratore della Repubblica di Chieti, Marika Ponziani, che coordina i Carabinieri nelle loro attività investigative. La comunità locale resta in attesa dei risultati dell'autopsia, sperando che essa possa fornire risposte definitive e chiare riguardo a questo tragico episodio.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore