Apple iPhone 6, nuove foto e 100 euro in più, ma gli utenti saranno felici di sborsarli

14 Giugno 2014   10:42  

Apple iPhone 6 costerà 100 dollari (quindi euro in Italia .ndr) in più, ma gli utenti saranno ben lieti di aprire ancora di più il portafoglio.

Questa l'analisi finaziaria di Tavis McCourt, dopo avere svolto una indagine sull’orientamento dei consumatori.

La maggiorazione del prezzo sarà "riservata" a chi vorrà acquistare il modello da 5,5', mentre il modello da 4,7' dovrebbe avere lo stesso costo dell'attuale iPhone 5S.

"La domanda per schermi di grandi dimensioni è tale, che i possibili clienti sarebbero ben contenti di pagare di più ed una significativa quantità di persone chiedono schermi più grandi. Un terzo degli intervisitati dicono di essere orientati a pagare l’extra di 100$".

Ed ecco che spuntano i primi indizi del terminale dallo schermo maggiorato in due immagini di due smartphone in colorazione dorata.

 

E' Sonny Dickson, fonte affidabile secondo 9to5mac, ha pubblicare sul suo profilo Twitter delle immagini con i due modelli a confronto nella variante oro.

Ovviamente sono solo assemblati senza elettronica assolutamente non funzionanti, ma che danno l'idea di come sarà il design dei nuovi iPhone.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore