"Aquilana Cornici" attività sospesa: container sottoposto a sequestro

22 Novembre 2012   16:16  

Struttura solo parzialmente inagibile, quella di Aquilana Cornici, che dopo il terremoto ha continuato a lavorare nello stabile in via Vicentini, nonostante qualche piccolo danno.

Poi l'avvio dei lavori e il trasferimento in un container nel parcheggio dell'area, dietro alla struttura nei quali sono iniziati i lavori.

Ma qualche giorno fa: i sigilli.

Come mostra il cartello posto sulla porta del contanier, l'area è stata sottoposta a sequestro preventivo  dagli agenti del Corpo Forestale dello Stato.

I gestori di Aquilana Cornici, a quanto sembra, non avrebbero ricevuto alcuna autorizzazione dalla proprietà del plesso commerciale, per installare il container, sito nel parcheggio di via Vicentini, nel quale avevano posizionato l'attività commerciale.

Quel container  ha innescato un procedimento giudiziario che ha portato al sequestro, visto che la proprietaria dell'area sulla quale sono stati installati i locali provvisori non avrebbe mai dato la sua autorizzazione.

Adesso bisognerà attendere il proseguo di questa vicenda. Il giudice dovrà stabilire se l'attività commerciale potrà riaprire, oppure dovrà spostarsi altrove. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore