Ariana Grande avvistata negli studi di BBC Radio One a Londra

08 Novembre 2013   10:21  

Ariana Grande-Butera, nota semplicemente come Ariana Grande, è un'attrice, cantautrice e cantante statunitense di origine italiana, che nonostante la sua giovane età, ha già vinto 3 premi internazioniali, recitato come co-protagonista in 2 serie televisive e un film TV, registrato tre colonne sonore e un album discografico, è partita in tour ed ha recitato in tre musical.

Ebbene si, un vero e proprio fenomeno, seguita dai teenager di tutto il mondo.

In questi giorni è anche impegnata nella conquista dell'Italia, con il suo album di debutto "Yours Truly" e la nuova serie televisiva Sam & Cat per Nickelodeon

Inoltre, la "nuova Mariah Carey", come è stata definita dalla stampa, sarà anche l'inviata nel backstage degli MTV EMA 2013, in diretta domenica 10 novembre da Amsterdam.

Il suo disco di esordio, Yours Truly negli Stati Uniti, che ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard 200 con 138 mila copie vendute in una settimana, è uscito in Italia il 5 novembre.

Nelle dodici tracce del disco, c’è molto R’n’B, ma anche ritmi più vivaci che vedono la collaborazione con altri artisti come Mac Miller (The Way), Big Sean (Right There) e udite udite.... anche Mika (Popular Song)

La voce di Ariana, per timbrica e colore, assomiglia molto alla regina dell'R’n’B Mariah Carey, e lei non ha mai fatto segreto di essere cresciuta proprio ascoltandola, e recentemente, nell'intervista rilasciata al "Complex magazine" proprio sul perenne confronto con Mariah Carey, aveva affermato:

Come prima impressione penso che sia un’ovvio confronto da fare per il nostro stile musicale. Ma quando ascolti l’intero album, Yours Truly, allora inizi a conoscere Ariana. Se mi lamentassi di essere confrontata con una cantante così grandiosa, sarei proprio sciocca e ingrata. Quindi non posso lamentarmi. E’ un gran complimento!

Ariana è stata vista uscire proprio ieri dagli studi di BBC Radio One a Londra, dove si è occupata di alcuni impegni promozionali.

Il suo outfit era composto da una gonna di plaid, una camicetta bianca con fiocco nero sul colletto e scarpe nere di camoscio con Plateau.

Ecco gli scatti che l'hanno immortalata all'uscita dallo studio radiofonico:

 

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore